Londra
Day 2
Alle 9 scendiamo per la prima colazione, in questo hotel è una garanzia: c'è di tutto e tutte le cose sono molto buone. Io faccio un misto italiana/ europea. Scramble e bacon con baguette, yougurt, brioche e caffè americano.
Partiamo alla volta di Camden Town. Visitiamo il Market e facciamo qualche acquisto. Camden è sempre particolare anche se adesso i punk si vedono molto meno che negli anni passati. Spendiamo la mattina in giro per questa zona, curiosando qua e là, ci sono molti italiani, li sentiamo parlare mente passiamo lungo la strada.
Sull'ora di pranzo per riposarci andiamo a sederci in Regent's Park. Decidiamo di attraversarlo e ci dirigiamo verso Knighsbridge. Ci perdiamo da Harrods, da quando non è più della famiglia Al Fayet è un po' cambiato. Nel 2018 sono stati rimossi i due monumenti commissionati dopo la morte della principessa Diana, che erano diventati una tappa irrinunciabile per molti, all'interno del negozio. Ci sono ancora i ricconi, per lo più arabi o nobili inglesi che spendono cifre folli per borse abiti e souvenir.
Riprendiamo poi la metro per tornare in hotel. Questa sera Robi ed io ceniamo in hotel, Barti e Nu escono con i loro amici.
Camden
Camden Lock
Vicino al fiume
Non è Ponte Milvio
Sul fiume
Regent Park
Una delle tante aiuole
Al ritorno